Come avere ciglia più lunghe in un mese

Informativ
Gut geschrieben
Summary

Usare un Eyelash Enhancer, ossia un siero nutri ciglia, è la soluzione per tutte le donne che desiderano ciglia più folte e più lunghe. Dove il make up non basta e si desidera avere uno sguardo affascinante già al naturale, un siero nutri ciglia è la scelta ideale per ottenere una bellezza reale che nasce dalla salute del proprio corpo e in questo caso le proprie ciglia.

Realash funzionaCome funzionano gli Enhancer per ciglia ?

Le ciglia hanno un ciclo di vita di circa 30 giorni. In questo periodo nascono, crescono e poi cadono. Naturalmente questo periodo è soggettivo e molte persone hanno ciglia più corte e meno folte perché cadono più frequentemente a causa della debolezza.

Inoltre le ciglia possono danneggiarsi a causa dell’uso continuo di cosmetici di bassa qualità, l’uso eccessivo di ciglia finte ed extension, o possono semplicemente risentire di periodi di stress e malessere generale come qualunque altra parte del nostro corpo, pensiamo quanto i capelli e la pelle appaiono visibilmente stressati e invecchiati, in alcuni periodi, lo stesso accade per le ciglia.

Usare un Eyelash Enhancer significa in primo luogo stimolare la crescita, quindi rinforzare le ciglia dalla radice, in questo modo il ciclo vitale è più lungo, e la caduta delle ciglia è ritardata o meglio è portata al suo ciclo naturale di circa 30 giorni. Per questo le ciglia appaiono più sane, più lunghe e più folte.

Come si usa l’enhancer?

L’enhancer si applica costantemente, tutti i giorni alla sera. Occorre pulire il viso ed eliminare ogni traccia di trucco. Quindi si applica l’enhancer alla radice delle ciglia e si lascia agire tutta la notte. Il giorno dopo ci si può truccare normalmente, compreso il mascara.

E’ molto importante usare cosmetici di buona qualità, infatti una delle cause della caduta delle ciglia è il trucco scadente, soprattutto il mascara, o l’utilizzo indiscriminato di ciglia finte. Usare un mascara di buona qualità al contrario non danneggia la normale crescita delle ciglia. Naturalmente anche l’enhancer deve essere un prodotto testato e sicuro.

Quali enhancer acquistare?

Tra i tanti prodotti cosmetici nutri ciglia in commercio Realash offre risultati veloci ed efficienti. Il ciclo vitale delle ciglia è di 30 giorni, quindi durante questo periodo si potranno valutare gli eccellenti risultati di Realash Eyelash Enhancer. Secondo i test effettuati nei primi 14 giorni si possono già notare i primi risultati con ciglia più forti del 50%, nei primi 21 giorni si notano ciglia più elastiche del 75%, e alla fine dei 30 giorni si otterranno ciglia più folte del 79% e ciglia più lunghe del 83%.

Inoltre con Realash Eyelash Enhancer avete la sicurezza di una formula testata clinicamente, non provoca allergie e non irrita gli occhi. E’ adatto quindi anche agli occhi più sensibili, può essere usato anche da chi porta lenti a contatto o usa trucco permanente.

Gli Enhancer per cigliaCosa distingue Realash dagli altri prodotti?

Realash è tra i migliori prodotti in commercio perché contiene solo ingredienti testati e sicuri dal punto di vista dermatologico e oftalmico. La sua formula esclusiva comprende inoltre nanopeptidi attivi e molecole attive di aminoacidi. Un ulteriore integrazione di estratto di calamo ha proprietà anti-infiammatorie, mentre l’estratto di calendula ha effetto rigenerante, e l’estratto di lino aiuta a prevenire la disidratazione e la secchezza della pelle. Tutti gli ingredienti rinforzano e stimolano le ciglia, allo stesso tempo si prendono cura della pelle intorno ai vostri occhi, una delle zone più delicate del corpo. Inoltre Realash Eyelash Enhancer rispetta l’ambiente e la natura perché non è stato testato sugli animali.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind markiert *